Con la bella stagione alle porte, questo è sicuramente il momento per pensare alla remise en forme: se non ti senti a tuo agio a causa di qualche adiposità localizzata, oppure se vedere quel po’ di ritenzione o quella pelle a buccia d’arancia proprio non ti va giù, è giunta l’ora di fare qualcosa! Ma cosa? La risposta è: un bel trattamento fanghi anticellulite!
Ti suona un po’ “antico”? Tutt’altro! Al contrario, il trattamento fanghi anticellulite resta ancora uno dei rimedi più efficaci contro l’accumulo di adiposità e non solo: ci sono almeno 5 buoni motivi per iniziare adesso, ecco quali sono!
- Hanno un effetto osmotico sulla pelle: questo significa che, grazie al calore che sviluppano, i fanghi amplificano l’azione dei principi attivi con cui vengono usati, aumentandone quindi l’efficacia;
- Poichè contiene delle particelle terrose, il fango effettua un’azione leggermente esfoliante sulle pelle: in questo modo la cute ritrova la sua luminosità e si attenua l’aspetto a buccia d’arancia, migliorando quindi la grana della pelle;
- E’ un ottimo aiuto in caso di gambe gonfie e senso di pesantezza, perchè favorisce il drenaggio dei liquidi: le gambe risultano quindi più sgonfie e più leggere;
- Sono sensoriali: i fanghi che vengo usati attualmente sono molto piacevoli da usare e si rimuovono facilmente. Il trattamento risulta davvero gradevole e rilassante!
- Non interferiscono con l’esposizione al sole: puoi fare la tua seduta e subito dopo andare al mare o in piscina senza problemi, perchè la pelle non viene “sensibilizzata” come può accadere con altri trattamenti a seguito dei quali si sconsiglia l’esposizione ai raggi solari.
Un trattamento fanghi cellulite può essere fatto da chiunque e a qualunque età: le uniche controindicazioni sono i casi in cui si soffre di capillari fragili e vene varicose, oltre che in gravidanza e in allattamento.
Se sei interessata a iniziare anche tu questo ottimo trattamento anticellulite, contattaci: ti aiuteremo a ritrovare la tua forma fisica!